martedì 1 febbraio 2011

Buon giorno a tutti oggi come prima cosa devo ringraziare la cara Laura di Zampette in Pasta ,una delle mie nuove amiche blogger,che mi ha voluto dare questo premio,lo Stylish Blogger Award:

 

Inutile dirlo che mi ha fatto molto piacere, anche perchè non me lo aspettavo.E ora, come vuole la tradizione di questo premio,vado a raccontarvi 7 cose su di me, dopo di che passero ad altri 10 blog. il premio ricevuto.
Mi chiamo Fausta,sono del segno della Vergine,ascendente Bilancia,lavoro nel settore amministrativo di un'industria,mi piace leggere, cucinare ,curare il mio giardino pensile(balcone),faccio sport,e l'ho praticato anche a livello agonistico, amo viaggiare e adoro la montagna.
Ed ora la parte piu' difficile, passare ad altri 10 blog il premio ricevuto,più difficile perche' io lo vorrei dare a tutti voi ,e idealmente e come se lo avessi fatto,pero'dovendo sceglierne 10 blog ,ho scelto alcuni blog che  ho piacevolmente incontrato sul web,spero sia per loro un piacere ricevere questo premio, cosi' come lo e' stato per me.
Ti cucino cosi
Le mie ricette creative
Ciucciorock
Fragole a merenda
Italia od Kuchni
Che dolcezza
Lora del te -eli
Una notte in cucina
Caffe col cioccolato
Dolce e saltato-giottina
Il paradiso delle dolcezze

5 commenti:

  1. yeeeeeeeeehhhhhhhh sono super emozionata!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  2. sono senza parole e ti ringrazio un sacco!!!!! mamma santa non me lo sarei mai aspettata!!!! grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Fausta, sono del segno della vergine... ma stai parlando di ME??? E' incredibile, Mousse, ci chiamiamo allo stesso modo, siamo dello stesso segno, amiamo la lettura, la cucina ed il giardinaggio (anche tu hai messo sul blog una piccola "zona verde")... sembrerebbe parlassi di me se non per due piccoli particolari: l'amore per lo sport (sgrunt! Sono sedentaria alla massima potenza!) e per la montagna (adoro il mare... è una vita che vivo in riviera, e chi mi schioda?). Ho visto che sei passata dal mio blog, è casuale o hai cercato una "gemella"? Quanto al premio, cara Fausta (che impressione scriverlo), ti ringrazio tantissimo e sono molto felice che tu abbia scelto proprio me, tra i tanti blog che sicuramente segui. Ti devo però dire che ho rinunciato a ritirarli, la spiegazione è sul mio blog, ma il succo è che sono molto timida e non mi piace tirare fuori queste famose sette cose, almeno non "su comando". In ogni caso è stato un bel modo per conoscere te ed il tuo spazio che sicuramente non rinuncerò a seguire (ho già appuntato qualche ricettina sfiziosa). Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  4. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee
    che pensiero carinissimo che hai avuto...lo apprezzo davvero tanto!!!

    RispondiElimina